Altro progetto degno di nota che ha visto operare il team di Everywhere al completo. Un importante lancio sul territorio Aretino per un brand molto noto nel settore automotive.

Il gruppo Toy Motor già presente con i brand Toyota e Lexus ha inaugurato il nuovo Showroom di Seat con una campagna di lancio a 360°.

Graphic designer, video maker, marketing strategies in collaborazione con event manager hanno lavorato per 3 mesi sulla campagna di lancio e sull’evento inaugurale.

Una programmazione di media strategies in collegamento con Seat Italia per rendere l’evento unico nel suo genere.

Spot radio, Spot video per Cinema e tv, immagine grafica coordinata, cartellonistica statica e mobile direzionata per una promozione a tappeto diretta all’evento di lancio.

Tra le particolarità della serata un Dj set con una postazione fuori dal comune direttamente dal tettino di una bellissima Seat Tarraco che abbiamo modificato per l’occasione!

Per completare un già corposo intrattenimento abbiamo voluto fortemente degli artisti speciali ! I lights jokers famosi ormai in tutta Italia e all’estero per le loro esibizioni mozzafiato con clave a led! Capaci di emozionale con giochi di luce assolutamente sorprendenti.

Per tutte le info sulla serata seguite la pagina di Seat Trendauto su Fb: @seattrendauto